LEZIONI
Lezioni Pilates a Firenze
Un percorso di allenamento personalizzato
Le lezioni Pilates a Firenze tenute presso lo Studio Be You Pilates di Soffiano e Be You Pilates Le Bagnese hanno durata di 55 minuti e sono modulate seguendo il metodo Block System di Rael Isacowitz (BASI Pilates).
In un ambiente accogliente e rilassante gli Studi Pilates di Firenze propongono lezioni personalizzate sia a livello individuale che per piccoli gruppi, volti al raggiungimento di un equilibrio psico-fisico della persona nella sua interezza.
Presso Be You Pilates a Scandicci si pratica Pilates con macchinari prodotti da BASI SYSTEMS:
- Reformer
- Cadillac
- Wunda Chair
- Spine Corrector con F2SYSTEM.
Le lezioni individuali di Pilates si sviluppano tramite percorsi personalizzati programmati sulle specifiche esigenze dell’allievo.
Le lezioni Pilates possono essere svolte anche in formula “trio” e “a sei“
Le lezioni collettive, invece, vengono svolte su tappetino
Tipologie lezioni Pilates
Grazie ai percorsi personalizzati si acquisiscono più velocemente
i benefici di questa disciplina e si ottengono maggiori risultati.
LEZIONI INDIVIDUALI
Durante le lezioni pilates individuali, attraverso un’adeguata programmazione, l’allievo viene accompagnato passo passo al raggiungimento dei suoi obiettivi prefissati condivisi con l’insegnante mediante un mix ben bilanciato di macchinari, corpo libero e piccoli attrezzi.
LEZIONI DUETTO E TRIO
Lezioni “duetto” e “trio” sono lezioni Pilates sui macchinari con una insegnante dedicata per un max di 3 allievi.
GRUPPI MATWORK
Pilates Matwork comprende lezioni di gruppo su tappetino, con un’insegnante dedicata ed un max di 7/9 partecipanti.
Prenota subito una prova con valutazione posturale
PRENOTA ORA!
Ad ogni primo contatto e prima di iniziare ogni tipo di percorso individuale o collettivo, fisseremo una lezione di prova con valutazione posturale, che sarà in ogni caso individuale e sempre della durata di 55 minuti, ma con un prezzo promozionale dove l’insegnante eseguirà una valutazione generale dell’interazione dell’allievo con la disciplina condividendo le problematiche e gli obiettivi da raggiungere, per poi consigliare il percorso più affine.