ATTREZZATURE

Attrezzature Pilates

Be You Pilates Firenze

Le Attrezzature Pilates utilizzate presso gli Studi Be You Pilates di Firenze e Scandicci sono esclusivamente i macchinari inventati da Joseph Pilates e prodotti da BASI SYSTEMS.

Nelle nostre 2 sale principali gli allievi troveranno:

Si tratta di macchinari d’eccellenza, moderni e funzionali per praticare con efficacia e sicurezza, sempre seguiti da qualificati insegnanti durante lezioni individuali o duetto.

Wunda Chair e Spine corrector con F2 SYSTEM:

il BASI F2 Systems per Wunda Chair, Spine Corrector e per tutti gli attrezzi BASI Systems permette di proporre una vasta gamma di esercizi del metodo Pilates.

Radicato solidamente nel lavoro e nei principi di Joseph Pilates, questo design studiato da Rael Isacowitz espande notevolmente la gamma di esercizi su attrezzi. Rappresenta l’evoluzione più entusiasmante degli attrezzi Pilates degli ultimi anni.

Macchinari BASI System

I Macchinari BASI System progettati da BASI nascono da oltre 30 anni di esperienza di attività e formazione.

Questi specifici macchinari sono scelti da professionisti Pilates in tutto il mondo in quanto progettati per promuovere la riabilitazione, la forza e il sano movimento del corpo.

 

REFORMER

Uno strumento che permette fluidità nei movimenti e ampie possibilità di regolazione.

L’innovativo Enhanced Pulley System (EPS) offre il controllo della regolazione fine dell’angolo delle pulegge, ed il gear system su più livelli permette una grande precisione nel settaggio della resistenza della molla.

Reformer BASI Systems, inoltre, offre a chi pratica il massimo comfort e un’ampia gamma di movimenti possibili grazie al cuscino del carrello ampio (decisamente più grande e più lungo rispetto a quelli di settore). Il Reformer di Be You Pilates inoltre è dotato anche del rivoluzionario sistema F2 (F2SYSTEM).

CADILLAC

BASI Systems Cadillac permette  movimento senza sforzo e offre una regolabilità davvero ampia.

Il tappetino si presenta più grande rispetto agli analoghi del settore per offrire la flessibilità e comfort.

WUNDA CHAIR

La Wunda Chair di BASI Systems è estremamente regolabile ed offre transizioni fluide grazie all’innovativo design del pedale che estende la mobilità.

A seconda della tipologia dell’esercizio che si andrà ad eseguire, le molle della Wunda Chair vengono calibrate dall’insegnante per offrire una maggiore o minore resistenza.

Ideale per potenziare la parte superiore e acquisire equilibrio.

SPINE CORRECTOR F2SYSTEM

Lo Spine Corrector BASI Systems è dotato di una imbottitura ortopedica ammortizzante e manici di facile presa.

Questo macchinario è un eccezionale ausilio per esercizi a corpo libero, un valido aiuto per migliorare l’estensione del rachide, l’espansione toracica, la mobilità delle spalle.

Lo Spine Corrector utilizzato presso Be You Pilates di Firenze e Scandicci è dotato dell‘aggiunta del sistema F2 che offre funzionalità all’avanguardia.

Prenota subito
una prova con valutazione posturale