PILATES CON ARPA

Pilates con arpa a Firenze

Un percorso alla scoperta di stessi

“Il corpo è l’arpa della vostra anima, sta a voi trarne melodie o suoni confusi”.

Tutti i lunedì allo studio Be You Pilates de Le Bagnese si svolgerà dalle 19.30 alle 20.30 una lezione di Pilates con arpa. Questo innovativo sistema di allenamento è da intendersi come un percorso di lezioni, nato dal connubio delle due sorelle Desantis, Cristiana e Annalisa: ciascuna, con il proprio bagaglio professionale, intende portare a Firenze questa innovazione dal forte carattere introspettivo.

Il percorso si compone di sedute di gruppo di rilassamento, visualizzazione guidata, meditazione e ascolto profondo di sé al suono dell’arpa celtica ed accompagnati dalla voce dell’insegnante.

Gli incontri durano circa 55 minuti e si strutturano in un ciclo di 7 momenti tematici in cui si esplorano dimensioni archetipiche, utili alla gestione della nostra vita quotidiana e alla piena realizzazione del nostro potenziale umano.

Il percorso ha l’obiettivo di rafforzare il nostro IO e metterci in contatto con la parte più saggia e luminosa di noi, da cui trarre forza per il raggiungimento dei nostri obiettivi.

Sarete guidati dalle note di Annalisa Desantis, prima arpa al Festival Pucciniano di Torre del Lago e seconda arpa del Maggio Musicale Fiorentino.

 

Prenota subito
una prova con valutazione posturale